Soddisfatti o Rimborsati

BocciSport  desidera che siate soddisfatti al 100% dei prodotti che acquistate. La vostra soddisfazione è per noi la motivazione principale per cui ci spinge a ricercare ed  offrire sempre il meglio ai nostri acquirenti. I prodotti BocciSport sono garantiti nella loro originalità e qualità e proprio per questo è nostro interesse principale la piena soddisfazione del vostro acquisto.
Per questa ragione vi garantiamo la possibilità di richiedere il rimborso degli articoli per cui non siete soddisfatti per qualsiasi motivo.
Per richiedere il rimborso dell’acquisto fatto perché avete cambiato idea o non ne siete convinti basta semplicemente compilare il MODULO DI RESO entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

 

Modalità di richiesta
Per far si che il vostro diritto di rimborso della merce da rendere sia autorizzato da noi è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

  • Il modulo di reso deve essere compilato correttamente e inviato via mail entro 14 giorni dal ricevimento della merce acquistata.
  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
  • Etichette e/o cartellini presenti non devono essere staccati o danneggiati.
  • La merce resa dovrà essere restituita nella confezione originale e in tutte le sue parti (busta abbigliamento, scatola scarpe, ecc.)
  • I prodotti da restituire dovranno essere rispediti a BocciSport in un’unica e sola spedizione. Non saranno accettati prodotti di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.
  • BocciSport dovrà ricevere i prodotti resi entro 30 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui avete ricevuto la merce.

Nel caso in cui il reso non sia accettato perché non conforme alle condizioni sopra elencate sarete contattati via mail. In questo caso potrete scegliere di riavere indietro la merce resa a vostre spese.
Nel caso di rifiuto da parte vostra a questa spedizione, BocciSport si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente all’acquisto.

 

Tempi e modalità di rimborso

Dopo che BocciSport avrà ricevuto il Vostro reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati riceverà un’e-mail di conferma di accettazione del reso.
Il rimborso del prezzo d’acquisto dei prodotti resi sarà attivato entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui BocciSport avrà ricevuto la merce restituita.

 

Indirizzo per il reso:

BocciSport
Viale Umberto I snc
62020 Caldarola (MC)
Italia


Leggi anche "Termini e condizioni"

Modalità pagamento
     
Newsletter
ENTRA NELLA COMMUNITY BOCCISPORT
OFFERTE ESCLUSIVE SETTIMANALI
Bocci International
                       




Copyright © 2017 Bocci Calzature s.n.c. - P.I. 01190070431  |  Site Map